3 ragioni per non seguire questo Blog

Ti starai chiedendo quale persona equilibrata di mente   possa decidere di iniziare le attività di un Blog con un titolo del genere :  semplice una persona che ha fatto della passione, del credo in quello che scrive, nella comunicazione e nella condivisione i paradigmi della propria esistenza.

Questo Blog non è per tutti e ci sono ben 3 motivi a testimoniarlo :

  • questo Blog non nasce con l’intento di insegnare un mestiere nè di fornire istruzioni per facili guadagni sul web.
  • se ti piace contenuti leggeri e veloci ….. passa oltre.  Gli argomenti afrontati all’insegna della massima chiarezza ed in modo particolare con la massima completezza..,,,  quindi ti avverto che troverai degli articoli lunghi con l’obiettivo di fornire il più possibile spiegazioni dettagliate.
  • se non hai intenzione di contribuire con commenti ed osservazioni ma preferisci assumere una posizione passiva probabilmente non sei in linea con gli obiettivi di questo Blog in quanto da sempre, da quando iniziato le mie attività formative  è stata sempre mia intenzione soffermarmi sui principi della comunicazione e soprattutto esortare i miei interlocutori a farli propri.

Bene, desidero darti il mio più caloroso augurio a te che sei riuscito ad arrivare alla fine di questo post… unitamente ad un’ottima permanenza qui.

Franco

 

 

 

Share This
%d bloggers like this: